Be Front Row to all New York City has to offer. Read up on the latest news, updates, events and happenings with our insider guide.
Le nostre scelte preferite per gustare il miglior caffè della città
Per noi, il caffè non è solo il miglior amico del risveglio, è una necessità assoluta. Le nostre mattinate e il nostro cervello non si avviano ufficialmente fino a quando non sentiamo il fremito energizzante della caffeina e assaporiamo il ricco aroma. Ma solo perché il caffè è un alimento base di ogni mattina, ciò non significa che non sia anche un autentico piacere. Un caffè ben fatto è assolutamente delizioso e prendersi il tempo per gustarlo in un pittoresco caffè è uno dei piccoli grandi piaceri della vita.
C'è uno Starbucks ad ogni angolo, specialmente a Manhattan, e seppure apprezziamo la coerenza e la convenienza del marchio dal logo verde, a New York vi sono diverse caffetterie che fanno di una tazza di caffè un'esperienza davvero unica. Ecco alcune dritte sul dove prendere le migliori tazze di caffé in città:
District M at the Row NYC
Assumi la tua dose di caffeina senza lasciare l'hotel Row NYC. Il ristorante dell'hotel prepara alcuni dei migliori caffè della città e offre un programma completo di caffè europeo. Come se non bastasse, l'hotel di Times Square propone un offerta speciale per la colazione. Per soli 1,00$, gli ospiti possono iniziare la loro giornata gustando una colazione continentale che comprende un dolcetto, muffin, croissant o pane, tè, caffè o acqua e frutta fresca di stagione.
Birch Coffee
Caffetterie in tutta la città. Vedi l'elenco completo sul loro sito a questa pagina.
Il loro caffè è così buono che offrono lezioni su come realizzarlo. Inoltre, il negozio è diventato famoso per il proprio rigoroso processo di tostatura, che viene eseguito manualmente in piccoli lotti. Questa fase viene realizzata localmente a mano a Long Island City, per far sì che i chicchi consegnati in tutta la città non solo siano tostati alla perfezione, ma siano anche freschi. Se non vuoi crederci sulla parola, sappi che sono anche apparsi su importanti siti quali Wall Street Journal, Thrillist, Business Insider, Zagat e The New York Times, solo per citarne alcuni.
68 West 3rd Street, New York, NY 10022
Per qualcosa di veramente speciale, entra in questo bar indonesiano a Greenwich Village, l'unico posto a Manhattan che serve Kopi Luwak. Ad ogni modo è vivamente consigliato chiamare in anticipo per assicurarsi che ce l'abbiano in magazzino. Se non avete mai sentito parlare di questo famoso e costoso caffè, ti basti sapere che è considerato il caffè più delizioso e caro del mondo. Importato dall'Indonesia, il Kopi luwak, noto anche come "caffè dello zibetto", prende il nome dal piccolo mammifero che mangia e digerisce le bacche di caffé. Durante il processo digestivo, le proteine vengono scomposte ed estratte dal chicco. Questo processo elimina tutta l'amarezza dal chicco, creando il caffè più pregiato al mondo. È raro. È costoso. Ed ha un sapore decisamente migliore di quanto si possa pensare.
Coccolati al NYC che è più New York che New York. Prenota la tua esperienza a New York con le ultime offerte e promozioni del Row NYC Hotel (qui)